Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il punto croce
8 septembre 2013

Sal I Love Paris 1° tappa

Il SAL è partito giovedì 5 Settembre e devo dire che sono molto entusiasta. Mi piaciono tantissimo i colori e anche il tema.

 

 

SAL I Love Paris Etape 1

 Sapete io arrivo da Bucarest, che una volta era chiamata anche Piccola Parigi... quindi ho iniziato a pensare al mio paese e ai bei ricordi della mia infanzia. Ho pensato anche a mia mamma. La foto vicino al ricamo rapresenta mia mamma e me quando avevo appena tre anni. La foto è stata fata quindi trenta anni fa....come vola il tempo. Era pieno inverno a Bucarest e c'era tantissima neve. Che bei ricordi...

SAL I Love Paris Etape 1

 

Non vedo l'ora di ricamare anche la seconda tappa... Per chi fosse interessato ad iniziare questa avventura sapiate che Kat non ha ancora chiuso le iscrizioni. Quindi fate click qui e lasciate un commento.

 

88916146_p

 

(click)

 

 

 

Baci e abbracci,

Dona

 

 

 

Publicité
Commentaires
S
bonjour Dona, et merci pour ta visite sur mon blog. Je participe aussi au SAL I love Paris ! J'en suis à la 3ème étape. Ton blog est bien joli, bises et bonne journée
B
Ho je vois que nous avons un point commun !!!<br /> <br /> bravo pour ce très beau blog !
C
Joli début ! bonne continuation. Biz Caro
I
Un très joli début, c'est magnifique, <br /> <br /> merci de ton passage sur mon blog, <br /> <br /> douce journée, à bientôt, bises
R
Coucou Dona, un très joli début, je ne suis jamais montée en haut de la Tour Eiffel...bonne soirée , bisous
Il punto croce
Publicité
Newsletter
Follow on Bloglovin

cora 3

Archives



Publicité