Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il punto croce
30 septembre 2013

Remake

Oggi vi vorrei far vedere un remake del biscornu speranza. Mi è piaciuto tanto lo schema di Lee Albrecht che troverete facendo click qui , facile da ricamare ma di grande effetto. Anche questa volta ho scelto sempre la tela Aida, un filo della DMC variations, sempre un filo non adatto all'hardanger, però ho usato le proviste che avevo in casa. Farò a breve una bella scorta di tutto il necessario per l'hardanger. 

Ecco che cosa é venuto fuori:

 

Biscornu speranza Lee albrech (4)

Biscornu Speranza

 

Questa volta ha ricamato tutte e due i lati  del biscornu, ho messo una perla al centro e solo delle piccole perline agli angoli.

 

Ecco qui tutti e due :

 

 

Biscornu speranza Lee albrech (10)

 

Vi ringrazio per la vostra visita e vi auguro una buona settimana!

Alla prossima, Dona

Publicité
Commentaires
C
J'adore, ils sont trop beaux tes biscornus!<br /> <br /> Bise.<br /> <br /> Christelle.
L
Carino
A
pensavo l'avessi fatto apposta di usare l'aida, lo trovo appunto molto bello :-)
A
CIao Dona, io trovo che anche con un dmc variation ti è venuto una favola, ho salvato il modello, chissà che un giorno...
B
superbe et de très jolies couleurs amitiés de France bizous Anne
Il punto croce
Publicité
Newsletter
Follow on Bloglovin

cora 3

Archives



Publicité