Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il punto croce
4 octobre 2013

Angeli e uva

Siamo ad ottobre e l'uva nel mio giardino è matura ed è così profumata. Allora perchè non ricamare su questo bellissimo tema?

Ho trovato lo schema sul blog Danybrod. Ho usato gli stessi colori che ha usato lei DMC B5200 315 3861, e devo dire che gli adoro.

Ecco che cosa ho ricamato fino adesso... 

 

angeli e uva parte 1

 Angeli e uva

angeli e uva parte 1

 Angeli e uva

 

Grazie per la visita e buone crocette a tutte,

Dona

 

Publicité
Commentaires
A
carinissimo :-)
L
Ciao, vengo da Kreattiva, il tuo blog é bellissimo e tu sei molto ma molto brava, sei grande, complimenti. Se ti fa piacere vieni a visitarmi anche ho aperto un linky party internazionale, se vuoi puoi partecipare. Besitos. <br /> <br /> <br /> <br /> http://redecoratelg.blogspot.com.es/
P
Très joli " angeli " ! Ce que j'aime chez eux c'est qu'ils sont intemporels! Doux week end
F
J'aime beaucoup les anges et celui-ci est trop joli. L'harmonie des deux couleurs est très réussie. Bravo.
C
Un ange bien mignon<br /> <br /> Bises
Il punto croce
Publicité
Newsletter
Follow on Bloglovin

cora 3

Archives



Publicité