Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il punto croce
23 juin 2014

Croix a la campagne...

Un piccolo gioco al quale io voglio provare la mia fortuna! guardate! che meraviglia!

Un petit jeu que je veux tenter ma chance! regarder! quel régal! 

croixalacampagne

Se volete fatte una visita sul suo sito, ammirate le sue meraviglie, e perche no, giocate al suo gioco!

Si vous voulez effectué une visite sur son site Internet, admirer ses merveilles, et pourquoi pas, jouer son jeu

Grosso bacio a tutte voi,

Gros bisous à vous toutes, 

Dona

Publicité
Commentaires
N
I tuoi lavori mi stanno lasciando a bocca aperta.<br /> <br /> Meravigliosi.<br /> <br /> Nadia
C
Eccomi qui, sono venuta a darti un salutino nel tuo magnifico angolino di web. Mi piace moltissimo il tuo blog, tanto che l'ho già inserito tra quello che amo seguire. Ora ci vedremo spesso, penso... Un grandissimo abbraccio e ancora tantissimo piacere di averti conosciuta!
G
passo dalla pagina fb organizzata da gianna....ho già dato un'occhiatina a qualche post...che bei lavori...si bravissima...complimenti....a presto.glo
M
In effetti è carinissimo questo calendario...<br /> <br /> che belli i tuoi lavori a punto croce...piacciono molto anche a me e ho dei piccoli lavori iniziati.....ma non posso fare tutto!!!!!!!!!!! ciaooo
M
je te souhaite bonne chance<br /> <br /> bises
Il punto croce
Publicité
Newsletter
Follow on Bloglovin

cora 3

Archives



Publicité