Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il punto croce
10 août 2014

EureKa

Tutte sapete che io non so cucire, ma sapete anche quanto mi piacerebbe saper cucire! e siccome io sono un'autodidatta... ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura...

Karine ha messo a nostra disposizione un bel tutorial di una clutch... detto fatto... ho scelto i tessuti (pezzetti che avevo in giro per la casa...) ho tirato fuori la mia macchina da cucire "Cucciola".. (1.5 kg, dimensioni 18x20x8 ahahahahah)

Vous savez toutes que je ne couds pas, mais vous savez aussi bien que moi j'aimerais savoir comment coudre! et depuis que je suis autodidacte ... j'ai décidé de me lancer dans cette nouvelle aventure ... Karine a mis à notre disposition un tutoriel pour une trousse ...
Aussitôt dit, aussitôt fait ... J'ai choisi les tissus (pièces que j'avais partout dans la maison ...) j'ai sorti ma machine à coudre "Cucciola" ... (1,5 kg, dimensions 18x20x8 ahahahahah)

cucciola-macchina-da-cucire-coast-cucirini-miglior-prezzo... ed ecco fatto...

et voici ce que j'ai fait ...

pochette 1E poi un'altra....

Et puis une autre ...

pochette 5e poi altre due...

et puis deux encore

pochette 2e altre due ancora...

deux de plus ...

pochette 3e altre due ancora...

deux de plus ...

pochette 4Totale.... otto... certo, i difetti ci sono... e tanti... però per me è stata la prima lezione di cucito...

Total .... huit ... bien sûr, il ya des failles ... et beaucoup Mais pour moi ... c'était la première leçon de couture ..

pochette 8Vi Auguro a tutte una splendida estate, noi domani partiamo per il mare, una vacanza molto desiderata da tutti noi... Non so come sarà la connessione internet, e quindi, non so se riuscirò a visitarvi, ma so che mi mancherete tanto...

Je vous souhaite à toutes un très bel été, demain nous partons pour la mer, des vacances tant désirée par toute la famille ... Je ne sais pas comment il sera la connexion Internet, et donc, je ne sais pas si je peux vous rendre visite mais je sais que vous allez me manquer tellement ...

Vi mando un grosso bacio e ci vediamo a settembre...

Je vous envoie un gros bisou, et je vous vois en Septembre ...

Dona

Publicité
Commentaires
L
ciao Dona ti ringrazio moltissimo per il tuo dolcissimo commento al mio blog, ti abbraccio forte forte Lory
M
Que de jolies pochettes !! Brava ! Je souhaite à ta famille de très bonnes vacances à la mer. <br /> <br /> A bientôt Dona !<br /> <br /> Bisous.
A
sono deliziose e mi sembra che hai cucito benissimo!
F
Bellissima! Direi che te la sei cavata alla grande! Buone vacanze Fede
C
Che brava e che belle stoffe, complimenti :)
Il punto croce
Publicité
Newsletter
Follow on Bloglovin

cora 3

Archives



Publicité