Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il punto croce
20 septembre 2013

Porta-fazzoletti rose

Io odio vedere in giro le scatole di fazzoletti perchè le trovo un pò bruttine... allora ho iniziato a cercare una scatola portafazzoletti che stesse bene in soggiorno...

Niente da fare. Non mi piaceva niente. Poi ho trovato la scatola in legno, per il decoupage. Ma io con il decoupage non ho niente a che fare, perciò mi sono fata coraggio e l'ho rivestita con tessuto. Lo stesso tessuto che avevo usato per rivestire una sedia a dondolo e un pouf. 

Ed ecco che cosa è venuto fuori

portafazzoletti rose

Ho voluto applicare anche dei fiorellini di nastro rosa e delle perline ma i risultato è stato delludente.

portafazzoletti rose

Tutto sommato è decisamente meglio che vedere le scatole di kleenex.

Buona giornata e buone crocette a tutte voi, 

Dona

 

 

Publicité
Commentaires
L
Très, très joli et tout en délicatesse.<br /> <br /> A bientôt<br /> <br /> Lydie
C
Questa è una buona idea avere questa scatola vestito, è molto bello così.<br /> <br /> Baci e buona domenica
B
Bonjour. Elle est Magnifique ! très raffinée avec de superbes finitions.<br /> <br /> Très belle réalisation.<br /> <br /> Bonne journée.<br /> <br /> Michèle J.
M
Superbe ta boite, très chic ! bon dimanche
M
La tua casella è davvero joile, lo trovo molto romantico. Baci e buon fine settimana.
Il punto croce
Publicité
Newsletter
Follow on Bloglovin

cora 3

Archives



Publicité