Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il punto croce
22 septembre 2013

Sal I Love Paris 3° tappa

Eh si, finalmente finita la terza tappa del SAL I Love Paris organizzato da Kat .  Per sfortuna ho avuto un piccolo problema con qualche crocetta...di troppo. Già nella seconda tappa del SAL avevo commesso un errore...ma io non l'ho visto...voi?

 

SAL I Love Paris Etape 2errore

SAL I Love Paris 2° tappa

 

Il problema è che ho visto queste crocette molto tardi, quando avevo ormai finito tutta la cornicetta sotto. Ho dovuto disfare tutta la cornice della terza e seconda tappa.

Ma alla fine l'ho fatta ed eccola qui:

 

SAL I Love Paris etape 3

SAL I Love Paris 3° tappa

 

 

SAL I Love Paris etape 3

SAL I Love Paris etape 3

 

Tante buone crocette a tutte,

Dona

 

Publicité
Commentaires
L
waouh superbe<br /> <br /> je viens de finir ma 1ère étape, j'attends la 2ème<br /> <br /> bonne continuation à toi, biz
R
superbe bonne continuation à toi <br /> <br /> bisous
C
Trop beau ! biz Caro
P
Beaucoup de romantisme dans cette broderie que j'avais pu déjà admirer chez Ysi! Cette minuscule erreur n’enlève en rien la beauté de la broderie.<br /> <br /> Douce semaine
C
Qu'il est beau ce sal, j'aime beaucoup<br /> <br /> Ce n'est pas facile de rattraper quand on découvre une erreur<br /> <br /> Bonne journée, bisous
Il punto croce
Publicité
Newsletter
Follow on Bloglovin

cora 3

Archives



Publicité