Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Il punto croce
10 octobre 2013

Ornamento di natale - Calza

Avevo finito settimana scorsa questo piccolo ornamento di natale, però mi mancava il materiale per la finitura. Oggi finalmente ho fatto tutto. E uno schema offerto dalla bravissima Manya sul suo blog "Humming Needles". In verità lei ha creato una serie di ornamenti simili, uno più bello dell'altro. Ecco il mio piccolo ornamento calza:

ornamento natale calza hardanger

Ornamento Natale calza

 

E chiaro che la tecnica hardanger non è proprio il mio forte! Siate gentili, ho ancora tanto da imparare...

Ho usato tante perline color oro e rosse, e sul retro ho applicato il feltro. La stella di Natale a punto scritto la trovo deliziosa! Insomma...come dire... io sento già lo Spirito di Natale!

ornamento natale calza hardanger

Ornamento di natale Calza

Vi invito a fare una visita a Manya perché è veramente bravissima, ed il suo blog esprime un grandissimo talento e tantissima creatività.

Auguro a tutte una buona giornata (senza pioggia!!), bacio,

Dona

Publicité
Commentaires
N
C'est très joli chez toi, ta p'tite botte italienne!! est superbe. Bisous.
S
magnific!!! O frumusete!
A
Molto bello!
P
Très joli ouvrage de Noël!! C'est une technique difficile l'hardanger!! Douce journée e un bacio
A
C'est un superbe ouvrage bravo et gros bisous
Il punto croce
Publicité
Newsletter
Follow on Bloglovin

cora 3

Archives



Publicité